Dati di contatto
Agente: Francesco Vito Maranci +39.366.4069732.
Agenzia: Intesa Sanpaolo Casa di Agenzia on-line, Via G. Carducci, 4, MILANO, +39.02.72746351.
Podere composto da: doppio ingresso carraio su corte comune; fabbricato residenziale principale di circa mq 220 disposto su 2 livelli oltre seminterrato; abitazione in villetta disposta su unico livello per circa mq 131 con sottostante ampio garage/laboratorio; dependance uso abitativo composta da ingresso su soggiorno con cucina a vista, camino centrale, bagnetto, soppalco living e locale palestra pari a mq 159 complessivi.
La proprietà si completa con 2 box auto di grandi dimensioni, acetaia attiva con produzione di aceto balsamico certificato, fabbricati accessori ad uso cantina, centrale termica, oltre a serra e terreno per circa mq 10.000.
Nella vendita è compreso un ulteriore terreno edificabile pari a mq 18.708 situato di fronte al podere.
Le condizioni di manutenzione sono ottime, con prevalenza di pavimentazione in parquet e cotto, travi a vista, infissi con vetrocamera, allarme e videosorveglianza.
Presenza di pozzo per irrigazione ed allacciamento all'acquedotto comunale.
Si evidenzia che l’acetaia non è compresa nel prezzo di vendita esposto, ma può essere acquistata a parte.
La zona di interesse è sull'Appennino Modenese, ad un'ora d'auto da Modena e circa 50 minuti dall'Abetone.
Hai bisogno di vendere la tua abitazione per acquistare la casa dei tuoi sogni?