Dati di contatto
Agente: Antonino Orifici +39.338.1012959.
Agenzia: Intesa Sanpaolo Casa di Milano Ponchielli, Via Ponchielli, 1, MILANO, 800.444.222.
Appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno con finestra, camera padronale con antibagno e bagno. Superficie catastale mq 99. Pavimenti in ceramica, infissi doppio vetro/alluminio, riscaldamento ed acqua calda centralizzati, videocitofono. Servizio di portineria centrale. Possibilità acquisto autorimessa mq 14 al piano terra ad Euro 20.000,00. L'immobile, sito al primo piano di un edificio di nove, gode di una tripla esposizione Ovest/Sud/Nord.
Parti comuni in buono stato di manutenzione. Spese condominiali Euro 2.918,00/anno circa. Spese riscaldamento Euro 3.098,00/anno circa.
Stabile del 1980 di tipo signorile con doppio ascensore.
La zona interessata fornita di tutti i servizi di prima necessità, è situata nelle immediate vicinanze del centro sportivo David Lloyd e ben collegata con la città di Milano.
Case in vendita Milano | Nuove Costruzioni Milano | Agenzie immobiliari Milano
Hai bisogno di vendere la tua abitazione per acquistare la casa dei tuoi sogni?