Dati di contatto
Agente: Gian Mauro Bonfanti +39.334.3542987.
Agenzia: Intesa Sanpaolo Casa di Milano Ponchielli, Via Ponchielli, 1, MILANO, 800.444.222.
Appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due ampie camere da letto, disimpegno, bagno, ripostiglio e due balconi. Superficie catastale mq 120. Completano la proprietà una cantina, un'autorimessa ed una porzione esclusiva di giardino. Pavimenti in ceramica, infissi esterni in legno con doppio vetro, porta di ingresso blindata, riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano. L'immobile, sito al primo ed ultimo piano, gode di una quadrupla esposizione Nord/Sud/Est/Ovest.
Parti comuni in buono stato di manutenzione. Spese condominiali assenti.
Stabile degli anni '70 di tipo civile, non dotato di ascensore.
La zona interessata è Arcore. Il quartiere è residenziale, ricco di negozi, servizi e supermercati. Nelle immediate vicinanze la stazione ferroviaria di Arcore sulla linea che conduce a Porta Garibaldi e alla stazione Milano Centrale.
Case in vendita Monza E Della Brianza | Nuove Costruzioni Monza E Della Brianza
Case in vendita in provincia di Monza E Della Brianza | Nuove Costruzioni in provincia di Monza E Della Brianza | Locali commerciali in provincia di Monza E Della Brianza
Hai bisogno di vendere la tua abitazione per acquistare la casa dei tuoi sogni?