Dati di contatto
Agente: Ettore Rizzini +39.366.8220813.
Agenzia: Intesa Sanpaolo Casa di Brescia Garibaldi, Piazzale Garibaldi 5, BRESCIA, 800.444.222.
Appartamento composto da ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con vasca, camera da letto matrimoniale con bagno padronale ed accesso al balcone. Possibilità di realizzare un quadrilocale. Completano la proprietà una cantina al piano interrato e un box auto singolo di mq 13. Superficie catastale mq 120. Pavimenti in parquet, cotto e ceramica, infissi in alluminio con doppio vetro, porta di ingresso blindata, videocitofono, sistema di antifurto, riscaldamento centralizzato a pavimento e con radiatori. L'immobile, sito al quinto piano di un edificio di sei, gode di una tripla esposizione Est/Nord/Ovest e di una vista panoramica sulla città.
Parti comuni in buono stato di manutenzione. Spese condominiali Euro 4.500,00/anno circa, comprensive di riscaldamento.
Stabile degli anni '60 di tipo signorile, dotato di doppio ascensore (di cui uno utilizzabile con chiave) e servizio di portineria.
La zona interessata è il centro storico di Brescia. Il quartiere è residenziale, ricco di negozi e servizi, ben collegato con il resto della città da mezzi pubblici di trasporto.
Case in vendita Brescia | Nuove Costruzioni Brescia | Agenzie immobiliari Brescia
Hai bisogno di vendere la tua abitazione per acquistare la casa dei tuoi sogni?