chi siamo

Mission

Intesa Sanpaolo Casa nasce per offrire risposte complete a tutte le esigenze, grandi e piccole, legate alla casa.
Il cliente, i suoi bisogni e i suoi sogni sono al centro del nostro lavoro; il nostro impegno per soddisfarli si traduce in una costante ricerca di qualità e innovazione.

La tradizione di solidità e serietà di un grande Gruppo, regole chiare, trasparenza e processi certificati sono i pilastri della nostra attività di intermediazione immobiliare. 


Accompagniamo i nostri clienti in tutte le fasi della compravendita immobiliare, un momento sempre delicato e importante, spesso una tappa fondamentale della vita.


Accanto a una consulenza immobiliare altamente qualificata offriamo servizi accessori di valore, basati sulle tecnologie e sulle tendenze più attuali.

Valori

  • Perseguiamo i nostri obiettivi con onestà, correttezza e responsabilità, nel pieno e sostanziale rispetto delle regole e dello spirito degli accordi sottoscritti.
  • Abbiamo formalizzato il nostro impegno nel rispetto dell’etica professionale dotandoci di un codice deontologico, sottoscritto da tutti i dipendenti di Intesa Sanpaolo Casa.
  • Abbiamo fatto della trasparenza il principio di ogni nostra azione, codificando regole precise e processi definiti nella quotidianità degli agenti di Intesa Sanpaolo Casa. Vogliamo che la chiarezza sia la base della nostra comunicazione e dei nostri contratti per consentire a tutti i nostri interlocutori di fare scelte autonome e consapevoli.
  • Vogliamo assicurare alto valore aggiunto ai nostri clienti, selezionando dipendenti con elevate competenze e capacità di dialogo.
  • Abbiamo ricercato la giusta combinazione di esperienza nel campo dell’intermediazione immobiliare e di padronanza dei processi, al fine di massimizzare il risultato per i nostri clienti.
  • Dedichiamo particolare attenzione alla formazione continua delle nostre risorse affinché siano sempre aggiornate sugli sviluppi del nostro settore e sulle novità normative per garantire ai nostri clienti di essere al passo con i tempi.
  • Incentiviamo i nostri dipendenti sulla base dei risultati raggiunti in modo da allineare i loro obiettivi con le aspettative e le esigenze dei nostri clienti.
  • Promuoviamo l’organizzazione del lavoro in team e l’aggregazione dei nostri agenti affinché condividano le singole competenze e gli obiettivi individuali in ottica di massimizzare l’interesse dei nostri clienti.
  • Creiamo allineamento e coordinazione tra l’attività dei dipendenti, anche grazie al sistema di circolarità degli immobili di cui siamo incaricati.

Guarda il video