Villa Bifamiliare - rif.10785

Via Morandi 13, 40065
Pianoro

Virtual Tour Virtual tour

descrizione

Villa bifamiliare articolata su tre livelli composta da ingresso su ampio salone, sala da pranzo e cucina abitabile al piano terra oltre ad un bagno per gli ospiti; tre camere di cui una con terrazza ad asola e bagno con finestra e doccia e un ulteriore bagno con doccia e vasca al primo piano; mansarda con ampia sala-cinema-studio, una camera singola e bagno. Al piano interrato cantina/dispensa con accesso dalla cucina. Completano la proprietà una legnaia, un vano tecnico-centrale termica, un box auto doppio e giardino privato con alberi e manto erboso. Pavimenti in parquet, cotto e ceramica, infissi esterni in legno con doppio vetro, tapparelle in legno, riscaldamento autonomo.
La villa è in ottimo stato di manutenzione e gode di una tripla esposizione.
La zona interessata è il centro residenziale di Pianoro Nuovo dove si trovano tutti i servizi, negozi, scuole ed è ottimamente collegato con Bologna dai mezzi pubblici di trasporto incluso il Servizio Metropolitano (Stazione Pianoro).

Per informazioni contattare Claudia Filippini +39.333.9309952.
Agenzia Intesa Sanpaolo Casa di Bologna, Via Emilia Levante 17/19, +39.051.6247911.

condividi su facebook

Via Morandi 13 , 40065 - Pianoro, (Emilia Romagna)






Ricerca Percorso Utile

-- km
-- minuti

Evita:

Azione
Nome
Dimensione
Tipologia
Planimetria
< di 1 MB
JPG

Lasciaci i tuoi dati. Ti ricontatteremo al più presto.

Verrai ricontattato dalla filiale:
Intesa Sanpaolo Casa di Via Emilia Levante 17/19, 40139, Bologna

    * Campi obbligatori

    Hai bisogno di vendere la tua abitazione per acquistare la casa dei tuoi sogni?

    Intesa Sanpaolo Casa è una società del gruppo
    Intesa Sanpaolo
    Intesa Sanpaolo Casa è una società del Gruppo Intesa Sanpaolo. Al fine di escludere i potenziali conflitti d’interessi connessi all’appartenenza della Società al medesimo Gruppo cui appartengono le Banche del Gruppo, l’attività di intermediazione immobiliare e quella bancaria sono mantenute distinte mediante l’adozione di specifici presidi volti ad assicurare la separatezza fisica, operativa/gestionale ed informatica tra Intesa Sanpaolo Casa e le Banche del Gruppo.
    Intesa Sanpaolo Casa