a:0:{}
a:0:{}
a:0:{}
a:0:{}
Precedente
   Successivo

Appartamento - rif.29648

Virtual Tour PDF

descrizione

Appartamento composto da ampia zona giorno con angolo cottura con accesso alla loggia di 20 mq ed al ripostiglio esterno, tre camere da letto e doppi servizi. Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato. Superficie catastale mq 120. Pavimenti in gres porcellanato simil-parquet, infissi esterni in legno con doppio vetro, porta di ingresso blindata, pannelli solari e climatizzazione centralizzata a gestione autonoma, classe A2. L'immobile, sito al primo piano di un edificio di quattro, gode di una doppia esposizione S/N. Possibilità di acquisto di posti auto o box auto. La copertura a terrazzo è caratterizzata da giardini privati in erba sintetica. Spese condominiali Euro 1800/anno circa; spese riscaldamento Euro 800/anno circa.
Stabile di nuova costruzione, terminato a luglio 2019 di tipo signorile dotato di doppio ascensore e giardino condominiale.
La zona interessata è nella parte nord di Firenze, all’interno del Parco di San Donato, in un’area con servizi e infrastrutture, spazi verdi e ben collegata al resto della città.

Per informazioni contattare Francesco Rainetti +39.338.3639721.
Agenzia Intesa Sanpaolo Casa di FIRENZE, Viale Europa, 27/A-B, +39.055.688811.

condividi su facebook

Azione
Nome
Dimensione
Tipologia
Planimetria
< di 1 MB
JPG

Lasciaci i tuoi dati.
Ti ricontatteremo al più presto.

Verrai ricontattato dalla filiale:
Intesa Sanpaolo Casa di Viale Europa, 27/A-B , 50126, Firenze

    * Campi obbligatori

    Hai bisogno di vendere la tua abitazione per acquistare la casa dei tuoi sogni?

    SEGUICI ANCHE SU Facebook Istagram LinkedIn
    Intesa Sanpaolo Casa è una società del gruppo
    Intesa Sanpaolo
    Intesa Sanpaolo Casa è una società del Gruppo Intesa Sanpaolo. Al fine di escludere i potenziali conflitti d'interessi connessi all'appartenenza della Società al medesimo Gruppo l'attività di intermediazione immobiliare e quella bancaria sono mantenute distinte mediante l'adozione di specifici presidi volti ad assicurare la separatezza fisica, operativa/gestionale ed informatica tra Intesa Sanpaolo Casa e Intesa Sanpaolo S.p.A.
    Intesa Sanpaolo Casa