Dati di contatto
Agente: Simone Gullotta +39.331.7270231.
Agenzia: Intesa Sanpaolo Casa di Milano Centro, Via G. Carducci, 4, MILANO, 800.444.222.
Nella splendida cornice milanese, in un quartiere residenziale circondato da parchi e verde agricolo, sta per nascere Bouganville 13, una residenza esclusiva, elegante ed efficiente, valorizzata con linee essenziali esternamente e un design raffinato dedicato per gli interni. Tutti gli appartamenti, dal bilocale al quadrilocale, sono stati progettati con una grande attenzione dall’efficienza energetica al comfort abitativo e sono provvisti di ampi balconi. Oltre all’utilizzo di materiali che rispettano l’ecosistema e garantiscono ambienti salutari, nella residenza verranno installati pannelli isolanti e una coibentazione, per garantire sicurezza e confort. Proponiamo in vendita un trilocale composto da ingresso su ampia zona giorno con cucina a vista e terrazzo, largo disimpegno, camera matrimoniale con terrazzo, seconda camera da letto e due bagni finestrati. Superficie mq 107. Pavimenti in ceramica, infissi in alluminio con doppio vetro, porta di ingresso blindata, sistema di riscaldamento tramite installazione di pompa di calore, aria condizionata canalizzata e predisposizione dell'impianto anti-intrusione perimetrale e volumetrico. Finiture di pregio.
L'immobile, sito al secondo piano di un edificio di due, gode di una doppia esposizione Sud/Nord. Possibilità di acquisto box.
Consegna prevista per l'Estate 2024.
La zona interessata, Milano Baggio, è caratterizzata da edifici residenziali. Il quartiere è ricco di negozi, servizi ed è ben collegato con il resto della città da mezzi pubblici di trasporto, inclusa la metropolitana – MM Bisceglie, raggiungibile in pochi minuti d’auto.
Case in vendita Milano | Nuove Costruzioni Milano | Agenzie immobiliari Milano
Hai bisogno di vendere la tua abitazione per acquistare la casa dei tuoi sogni?